CALCIOMERCATO/ Inter, Rossi: Moratti ci prova

- La Redazione

Le ultime indiscrezioni di calciomercato vogliono il centravanti dei Sottomarini Gialli ormai ad un passo dal club catalano, ma il patron del Villarreal, Fernando Roig, ha stoppato tutti

Rossi_Gius_ITA_R375_30mar09
Giuseppe Rossi felice (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter prova ad inserirsi fra il Barcellona e il Villarreal per la corsa a Giuseppe Rossi. Le ultime indiscrezioni di calciomercato vogliono il centravanti dei Sottomarini Gialli ormai ad un passo dal club catalano, ma il patron del Villarreal, Fernando Roig, ha stoppato tutti. Come riporta El Periódico Mediterráneo, quest’ultimo ha esclamato: «Non c’è nessuno accordo con il Barcellona, ci sono stati dei contatti, ma nulla di definitivo». L’Inter vorrebbe provare a capire se vi siano i margini per riportare in Italia il talento italo-statunitense ex-Parma ed ex-Manchester United. Segnali di apertura da parte dell’entourage di Peppe Rossi non sono mancati.

Basta rileggere le recenti dichiarazioni di Federico Pastorello, agente del bomber, rilasciare a Radio Toscana: «I commenti di Moratti sono piaciuti a Rossi che è molto onorato della stima del presidente, per ciò che riguarda il suo futuro ci saranno presto novità, anche se non è sicuro che vada via dal Villareal visto che ha rinnovato il contratto. Sicuramente Inter e Barcellona rappresenterebbero uno step in avanti rispetto all’attuale club».

Rossi è uno dei principali obiettivi del club di corso Vittorio Emanuele insieme al solito Carlitos Tevez nonché ad Alexis Sanchez. Tutti e tre sono accomunati dal fatto di costare moltissimo, fra i 25 e i 35 milioni di euro, nonché dall’essere desiderati dalle principali big d’Europa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori