CALCIOMERCATO/ Inter, Sanchez: decide il cileno

- La Redazione

Continua il pressing dell’Inter nei confronti di Alexis Sanchez, il “meraviglioso” attaccante dell’Udinese, protagonista della stagione Champions dei friulani

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Continua il pressing dell’Inter nei confronti di Alexis Sanchez, il “meraviglioso” attaccante dell’Udinese, protagonista della stagione Champions dei friulani. In base alle ultime indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport toccherà allo stesso talento decidere il proprio futuro. Lo scenario è molto semplice. Il patron dei friulani, Pozzo, sta cercando di alzare la posta in gioco, sperando di vendere il gioiellino ad una cifra che si aggiri attorno ai 30 milioni di euro, possibilmente di più.

Nel contempo, però, sa che la volontà del giocatore è di approdare in una società blasonata. Anche l’agente dello stesso sudamericano Fernando Felicevich, starebbe pressando perché Sanchez rimanga in Italia, possibilmente nell’Inter. Dicevamo, però, della fortissima concorrenza per il giovane esterno d’attacco, capitanata in particolare dal Manchester City nonché dalla Juventus. L’Inter deve quindi sperare che Roberto Mancini possa virare su Sergio Aguero, attaccante dell’Atletico Madrid, lasciando campo libero per la trattativa con l’Udinese.

Il quadro potrebbe completarsi con lo sbarco a Torino di Carlitos Tevez, che come sembra, si sarebbe avvicinato moltissimo alla Vecchia Signora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori