INTER/ Sneijder e Julio Cesar in gruppo: ci saranno con il Palermo

- La Redazione

L’olandese ci dovrebbe essere nella finale di domenica contro i rosanero mentre confermato anche l’estremo difensore brasiliano alle prese con alcuni guai alla schiena

Sneijder_int_R375_2set09
Wesley Sneijder, foto Ansa

L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di domenica sera che vedrà i nerazzurri affrontare il Palermo nella finale di Coppa Italia. Un trofeo a cui il presidente Massimo Moratti tiene molto e che sarebbe l’unico della stagione. Intanto Leonardo può fare i conti con due buone notizie: Wesley Sneijder e Julio Cesar. Vediamo nel dettaglio le loro situazioni.

Le condizioni dell’olandese paiono essere in miglioramento. Il giocatore non si allenava con i compagni da oltre quattro settimane e ieri ha partecipato con il gruppo a tutti gli esercizi. L’impressione è che Sneijder sia nella lista dei convocati per la gara di domenica ma che con molta probabilità partirà dalla panchina. Difficile un suo utilizzo dal primo minuto. Le sue condizioni verranno valutate con attenzione da parte dello staff medico interista e se supererà tutti i test, la sua presenza all’Olimpico sarà scontata. Per il tecnico brasiliano anche averlo solo in panchina sarebbe già un ottimo risultato.

 

– Nessun problema invece per l’estremo difensore brasiliano che ha risolto i problemi alla schiena e sarà lui il titolare contro i rosanero di Delio Rossi. Ieri lavoro differenziato per il difensore Lucio per un problema all’alluce. Per lui comunque non si dovrebbe trattare di nulla di grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori