CALCIOMERCATO/ Inter, Banega, ecco l’offerta nerazzurra

- La Redazione

Qualche giorno fa si è parlato molto di un possibile arrivo all’Inter di Ever Banega, centrocampista argentino classe 88′ che gioca in forza al Valencia. Banega piace ai dirigenti nerazzurri

banegaR375_15ott08
Banega (Ansa)

Qualche giorno fa si è parlato molto di un possibile arrivo all’Inter di Ever Banega, centrocampista argentino classe 88′ che gioca in forza al Valencia. Il calciatore sudamericano è un giocatore molto tecnico e potrebbe portare qualità alla mediana nerazzurra. Le qualità dell’argentino non si discutono certamente, piuttosto è preoccupante il suo carattere, visto che dopo aver impressionato tutti nel Boca Juniors non è riuscito a esplodere in Spagna. Secondo i giornali spagnoli l’accordo con l’Inter è molto vicino, i nerazzurri avrebbero offerto circa 9 milioni di euro al Valencia per il giocatore sponsorizzato dagli argentini del gruppo in particolare da Zanetti e Cambiasso. Un’offerta importante che potrebbe essere quella giusta per portare Banega in nerazzurro. Ai dirigenti dell’Inter l’idea stuzzica, Banega potrebbe risorgere all’Inter così come successo con Cambiasso, Samuel e Sneijder, scaricati senza troppe ragioni dal Real Madrid. Banega potrebbe giocare da regista davanti alla difesa, prendendo il posto di Cambiasso che verrebbe dirottato come interno di centrocampo.

Banega ha grandi qualità tecniche e ha un’ottima visione di gioco. L’argentino può diventare una pedina fondamentale nel gioco nerazzurro di Leonardo, visto che nell’Inter manca un giocatore con quelle caratteristiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori