CALCIOMERCATO/ Inter, Eto’o, che offerta da parte di Mourinho

- La Redazione

Da quando è arrivato in Italia Samuel Eto’o ha sicuramente dato una grande dimostrazione di forza, vincendo tutto quello che c’era da vincere sotto la gestione Mourinho.

etoo_gioioso_R400_7mar11
Eto'o (Ansa)

Da quando è arrivato in Italia, precisamente all’Inter, Samuel Eto’o ha sicuramente dato una grande dimostrazione di forza, vincendo tutto quello che c’era da vincere sotto la gestione Mourinho, sacrificandosi per la squadra in una posizione defilata dall’area di rigore. Quest’anno per il camerunense meno soddisfazioni dal punto di vista del colletivo ma ha potuto finalmente mostrare le grandi doti da goaleador, segnando 35 gol in campionato. Numeri da grande bomber, Eto’o ha sempre dato grande dimostrazione della sua forza al Barcellona. Per la verità Eto’o è stato portato in Europa dal Real Madrid, con la maglia delle “merengues” solo due presenze in campionato. Sicuramente una delle grandi colpe del Real Madrid è stata quella di non credere in Eto’o. Josè Mourinho conosce bene il giocatore per questo ha chiesto al presidente Perez l’acquisto dell’attuale bomber dell’Inter. Secondo la stampa spagnola potrebbe arrivare un’offerta da 35 milioni di euro per il giocatore. Cifra che però Moratti ritiene ancora troppo bassa per lasciare andare il giocatore.

Con l’allontanamento di Valdano dalla dirigenza, Mourinho ha assunto un ruolo di manager all’inglese, per questo anche il mercato dipende molto dalla volontà dello Special One. Eto’o è uno dei suoi primi obiettivi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori