CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, Mancini: Dzeko e Tevez restano

- La Redazione

Per la festa dei tre anni di Sky Sport 24, è stato intervistato anche Roberto Mancini, manager del City che ha parlato del futuro di Dzeko e soprattutto di Carlitos Tevez.

Mancini_R400_1nov10
Roberto Mancini, tecnico del City (Foto Ansa)

Per la festa dei tre anni di Sky Sport 24, è stato intervistato anche Roberto Mancini, manager del City che in questa stagione ha vinto una F.A. Cup ed è arrivato al terzo posto in campionato raggiungendo la qualificazione alla prossima Champions League. L’ex tecnico dell’Inter ha parlato principalmente di Mario Balotelli, talento italiano acquistato dal City in estate dall’Inter per circa 24 milioni di euro: “Mario è migliorato molto rispetto a inizio campionato, ha capito che non deve sprecare l’enorme talento, può diventare il migliore, ma per arrivare a quei rivelli occorre ben altro”. Non solo Balotelli, perchè nel City ci sono tanti campioni, a partire da Edin Dzeko e Carlitos Tevez, entrambi nel mirino dei club italiani: “Resteranno sicuramente con noi, siamo un grande club che è pronto ad acquistare altri campioni”. In particolare l’argentino sembra il più quotato a lasciare il City in vista della prossima stagione, visto che su Tevez c’è il forte pressing di Inter Juventus.

Mancini ha anche rilasciato qualche dichiarazione sulla Juventus: “Se la Juventus si rinforzerà bene sarà sicuramente un bel campionato perchè Milan e Inter partiranno alla pari”. I tifosi bianconeri se lo augurano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori