CALCIOMERCATO/ Inter Milan, Parolo: Io in una big? Magari

- La Redazione

Marco Parolo sogna di approdare in una grande squadra. Potrebbe essere il Milan o l’Inter, due club sulle sue tracce ma al momento non si sa. Anche la Fiorentina lo cerca con insistenza

marco_parolo_R400
Marco Parolo (foto ANSA)

E’ a metà tra Cesena e Chievo ma sogna una grande squadra. “Non so se resterò a Cesena”, ha detto Marco Parolo ai microfoni di Sky. Dichiarazioni chiare, senza troppi giri di parole, che rivelano la volontà del giocatore, tra le rivelazioni di questo campionato. Tante le squadre sulle sue tracce, tra cui Inter, Milan e Fiorentina. “Io in una big? Magari! – ha esclamato Parolo – ma anche l’estero non mi dispiacerebbe”.

Il centrocampista di Gallarate è consapevole di aver disputato un’ottima stagione: “Quest’anno con la maglia del Cesena ho dimostrato di poter giocare in serie A. Certo, ho ancora molto da imparare sotto diversi punti di vista ma il mio obiettivo principale per il futuro è quello di giocare con continuità”. Parolo ha poi confidato: “Tra poco andrò a vivere in provincia di Varese”. E chissà, potrebbe essere un indizio di un suo possibile trasferimento in una squadra lombarda.

Il giocatore potrebbe entrare in diversi scambi di mercato. In particolare, come anticipato di recente, il ds nerazzurro Branca potrebbe accordarsi con Cesena e Chievo

Per acquistarne il cartellino per poi girarlo al Genoa. Il club dove gioca un certo Criscito, vecchio pallino della società nerazzurra. Ad ogni modo, si vedrà. Sarà una lunga estate di mercato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori