CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev tra Napoli e Bayern Monaco

- La Redazione

Il mercato dell’Inter dovrà pensare non solo alla campagna acquisti ma anche alle cessioni. Goran Pandev è nel mirino di Napoli e Bayern Monaco, il macedone potrebbe lasciare l’Inter.

pandev_inter_R375x255_07feb10
Goran Pandev (Ansa)

Il mercato dell’Inter dovrà pensare non solo alla campagna acquisti ma anche alle cessioni. In questi anni la politica adottata dal club di Corso Vittorio Emanuele è stata quella dell’autofinanziamento, ovvero cedere i pezzi da novanta per acquistare giocatori funzionali per la squadra. E’ successo con Ibrahimovic e Balotelli, succederà anche a giugno. Oltre a Diego Milito, anche Goran Pandev è sul piedi di partenza. Il macedone non ha trovato continuità in questa stagione soprattutto con l’arrivo di Leonardo in panchina e quello di Pazzini nel mercato di gennaio. Soprattutto l’arrivo dell’ex centravanti della Sampdoria ha ridotto al minimo gli spazi dell’ex punta della Lazio. Pandev piace molto all’estero, in particolare al Bayern Monaco, i bavaresi infatti cercano un attaccante mobile in grado di aumentare il valore del reparto offensivo. Ma nelle ultime ore anche il Napoli si è fatto avanti con l’Inter per il giocatore macedone. De Laurentiis infatti vuole regalare a Mazzarri un attaccante di grande livello che possa dare una mano in Champions League.

Pandev potrebbe anche accettare l’offerta del Napoli ma il problema riguarda l’ingaggio del giocatore, sopra i parametri imposti dalla società partenopea. Per arrivare a Napoli Pandev dovrebbe ridursi drasticamente l’ingaggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori