CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder a Manchester per Nani o soldi

- La Redazione

L’olandese potrebbe lasciare dopo due stagioni la Pinetina e sbarcare in Premier League. Lo United sarebbe pronto a fare un’offerta irrinunciabile per averlo la prossima stagione

sneijder_a-terra_R375_25set10
Sneijder (Ansa)

L’offerta per Wesley Sneijder potrebbe arrivare agli inizi di giugno. Al momento il Manchester United e tutta la sua dirigenza sono concentrati per la finale di Champions League che si giocherà fra due giorni. Poi chiusa definitivamente la stagione 2010-2011 Sir Alex Ferguson lancerà le prime indicazioni di mercato e tra i nomi che il manager dello United farà ci sarà anche quello di Wesley Sneijder. Anzi ,come racconta oggi il quotidiano Tuttosport, l’Inter sarebbe pronto a sacrificare l’olandese mettendolo sul mercato e il quotidiano sportivo di Torino parla anche “di malesseri nerazzurri” da parte del giocatore che con molta probabilità domenica tornerà a disposizione di Leonardo dopo quasi un mese di inattività. Con molta probabilità siederà in panchina (difficile dopo tanta inattività che abbia nelle gambe tutte e novanta i minuti) e forse quella all’Olimpico contro il Palermo potrebbe essere anche l’ultima sua gara, nonostante da Corso Vittorio Emanuele arrivano rassicurazioni sul fatto che nessuno lo vorrebbe cacciare.

 

Il Manchester potrebbe mettere sul piatto il cartellino del portoghese Nani (che piace tanto anche alla Juventus) o 35 milioni di euro. Una cifra questa a cui Moratti non saprà certamente dire di no, soprattutto perché avrebbe un notevole surplus, rispetto alla cifra pagata ai tempi al Real per il suo cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori