CALCIOMERCATO/ Inter, Sneijder: Addio United, resto qui!

- La Redazione

Nonostante i rumors che vogliono il trequartista dell’Inter pronto a lasciare per trasferirsi in Inghilterra il diretto interessato ha deciso di continuare la propria permanenza a Milano

Sneijder_R375_19giu10
Wesley Sneijder, trequartista Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Wesley Sneijder saluta Manchester United. Nonostante i rumors recenti che vogliono il trequartista dell’Inter pronto a lasciare la Pinetina per trasferirsi in Inghilterra il diretto interessato ha deciso di continuare la propria permanenza a Milano. Parlando con un gruppo di tifosi accorsi ad Appiano Gentile per vedere da vicino i propri idoli, l’ex Real Madrid ha confessato: «Sì, resto». Poche parole ma estremamente considerevoli tenendo conto che fanno il paio a quelle rilasciate da Soren Lerby, agente dello stesso trequartista: «La volontà di Wesley di rispettare il suo contratto con l’Inter. Personalmente non ho avuto contatti con nessun club e Sneijder sta bene a Milano».

Sneijder è concentrato sulla finalissima di Coppa Italia in programma domenica sera a Roma contro il Palermo. L’obiettivo dell’olandese è di esserci per la sfida e negli ultimi giorni il recente infortunio sembra ormai superato definitivamente: «La gamba non mi dà più fastidio – ha sottolineato tra un autografo e l’altro – e sto bene. Mi sono allenato con la squadra senza nessun problema e contro il Palermo ci sarò sicuramente. Voglio giocare e vincere la Coppa Italia per chiudere bene la stagione».

Anche su Twitter Sneijder ha confermato il recupero delle condizioni fisiche: «Ho da poco terminato il secondo allenamento della settimana e sono totalmente recuperato per la finale. E il giorno in cui rivedrò mia moglie si avvicina»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori