CALCIOMERCATO/ Inter, Song, Bale, Modric: il punto sulla Premier

- La Redazione

L’Inter è una delle società più attive sul mercato inglese. Sono infatti moltissimi i calciatori che militano in Premer League finiti sul taccuino del club di corso Vittorio Emanuele.

Bale_R400_5ott10

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è una delle società più attive sul mercato inglese. Sono infatti moltissimi i calciatori che militano in Premer League finiti sul taccuino del club di corso Vittorio Emanuele. Il nome più recente è quello di Alexandre Song. Secondo le indiscrezioni raccolte dal tabloid Daily Star, Leonardo avrebbe individuato nel mediano in forza all’Arsenal il rinforzo ideale per la stagione 2011-2012. I vice campioni d’Italia avrebbero già predisposto un’offerta da presentare ai Gunners, pari a circa 12 milioni di euro.

La volontà dei londinesi nonché di Arsene Wenger e di non lasciar partire i gioielli della squadra, fra cui appunto il 23enne camerunese, ma è chiaro che se fosse lo stesso Song a chiedere la cessione la situazione si capovolgerebbe. Arrivano nuove infelici, invece, dal fronte Tottenham e precisamente riguardanti Luka Modric e Gareth Bale. Secondo quanto raccolto da un altro tabloid, Metro, i gioielli del club non saranno venduti nonostante la mancata qualificazione in Champions League.

Ad ammetterlo sarebbe stato il presidente degli Spurs, Daniel Levy. «Semplicemente non apriremo nessuna trattativa per questi giocatori», le parole rilasciate dal chairman dei londinesi che allontanano di fatto le moltissime pretendenti ai gioielli di casa Tottenham.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori