CALCIOMERCATO/ Inter, Tronchetti Provera: Hazard o Sanchez? Entrambi

- La Redazione

Tronchetti Provera vorrebbe Hazard e Sanchez all’Inter. Elogi anche per lo spagnolo Mata, definito un grandissimo giocatore. I campioni ci sono ma costano tanto, ha detto

alexis_sanchez_r400
Alexis Sanchez (foto ANSA)

Il calciomercato estivo, si sa, scatena i sogni dei tifosi. Quelli dei tifosi dell’Inter, poi, sono ricchissimi; da Sanchez a Tevez, passando per Bale o Fabregas, quanti i campioni oggetto del desiderio. Ai microfoni di Sky, Marco Tronchetti Provera, n.1 Pirelli, ha concesso più di una speranza alla tifoseria nerazzurra: “Hazard o Sanchez? Sono molto bravi entrambi, difficile scegliere, fortunato chi li avrà. Ovviamente li vorrei entrambi”. I costi dei top-player, avverte, sono carissimi: “Avete già avuto da Moratti ogni informazione – ha detto ai cronisti – se non che tutto quello che piace costa carissimo, anche se qualcuno si riesce ad avere a condizioni migliori. Il colpo a centrocampo o in attacco? Ci sono opportunità da una parte e dall’altra, non credo ci siano scelte definitive, dipenderà dai campioni che saranno disponibili. Un campione già affermato? Ma ci sono anche dei giovani campioni…”.

Per l’Inter si parla anche dello spagnolo Mata, talentuoso esterno in forza al Valencia: “E’ un bellissimo giocatore, è giovane ed è un campione anche lui.

Sarebbe il desiderio di qualunque tifoso avere questo talento, ci sono dei giocatori che chi ama il calcio preferisce avere nella propria squadra”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori