CALCIOMERCATO/ Inter, Ramirez e Viviano, il futuro è incerto

- La Redazione

L’Inter continua a studiare con estrema attenzione la situazione di Gaston Ramirez e di Viviano, rispettivamente, attaccante e portiere del Bologna: novità a breve

viviano_R375x255_01feb09

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a studiare con estrema attenzione la situazione di Gaston Ramirez e di Viviano, rispettivamente, attaccante e portiere del Bologna. Il primo è il talento uruguagio che ha fatto letteralmente innamorare il direttore dell’area tecnica nerazzurra, Marco Branca. Il futuro del ragazzo appare incerto come ha spiegato a Radio Sportiva il neo-consulente tecnico del Bologna, Salvatore Bagni: «Ramirez? Resterà a Bologna, è un giocatore straordinario tecnicamente ma può ancora crescere tanto. Se poi arriva un´offerta stratosferica…».

In realtà gli ultimi rumors vogliono i vice campioni d’Italia ad un passo dal sudamericano. La società di corso Vittorio Emanuele si assicurerebbe Ramirez per poi girarlo all’Udinese nell’ambito dell’operazione Sanchez. Discorsi leggermente diversi per Emiliano Viviano, portiere in comproprietà. Bagni a riguardo ha spiegato: «Viviano? E´ al 50% con l´Inter, dobbiamo ancora incontrarci, ma spero che si riesca a trovare la soluzione coi nerazzurri per far restare». Lo stesso estremo difensore ha poi esclamato: «Le due società, Bologna e Inter, troveranno l’accordo: sto aspettando, ma se andrò all’Inter non vado per stare in panchina e questa è l’idea anche della società nerazzurra».

Il futuro di Viviano è legato a quello di Julio Cesar. L’Inter sta vivendo un periodo di transizione ed è pronta a cedere i propri gioielli in caso di offerte ritenute adeguate. Julio Cesar piace da tempo allo United e se l’addio dovesse consumarsi i nerazzurri chiamerebbero subito il giovane Viviano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori