CALCIOMERCATO/ Inter, Pastore – Ilic: cena Zamparini – Moratti

- La Redazione

Stasera cena fra i due presidenti: si parlerà di mercato e di alcune possibili operazioni che potrebbero concretizzarsi nei prossimi mesi. Torna di moda la pista Pastore

pastore_R400_19mag11
Pastore bomber rosanero (Foto Ansa)

Comunque andrà a finire Inter – Palermo alla fine della gara Massimo Moratti e Maurizio Zamparini si incontreranno a cena, dopo i festeggiamenti. Il patron rosanero e quello nerazzurro parleranno delle ultime vicende in Lega (il nodo sulla riassegnazione dei diritti televisivi) ma soprattutto potrebbero parlare anche di mercato. Non è un mistero infatti che è tornato caldo in casa Inter il nome di Javier Pastore, attaccante argentino, che potrebbe essere uno dei colpi della prossima stagione. Sul giovane ci sono gli occhi di altri club (Barcellona e Milan in primis) e non sarà facile portar via dalla Sicilia l’attaccante, soprattutto perché Zamparini vorrà guadagnarci il più possibile, cercando di far fruttare quanto più possibile uno dei colpi messi a segno ai tempi da Walter Sabatini, attuale direttore sportivo della Roma. “E’ un giocatore interessante – aveva detto Moratti riguardo a Pastore – dal grande potenziale. Noi, per il momento, non ne avremmo bisogno, perché abbiamo dei giocatori in quella po¬sizione che già si sono espressi mol¬to bene portando a casa parecchi titoli. Pastore resta tuttavia un ele¬mento da tenere d’occhio, anche perché male non fa”.

 

Non si parlerà solo di Pastore ma anche di Ilicic, giocatore che pare piacere molto al tecnico Leonardo. Una doppia operazione che potrebbe far sbarcare in Sicilia anche un paio di giocatore nerazzurri. I nomi: Mariga e forse Coutinho, con la garanzia che possa giocare con continuità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori