COPPA ITALIA/ Inter Palermo in live streaming gratis su Rai tv

- La Redazione

Stasera la finale di Coppa Italia tra due formazioni che promettono di dar vita a un match intenso e che regalerà emozioni fino alla fine. Qualche dubbio per Leonardo

leonardo_grintoso_inter_R400_7gen10
Leonardo tecnico nerazzurro (Foto Ansa)

Si gioca stasera alle 21,00 la finale di Coppa Italia tra Inter e Palermo. I nerazzurri vogliono conquistare il terzo trofeo della stagione, dopo la Supercoppa italiana e il Mondiale per club. I rosanero vogliono conquistare la prima affermazione della loro storia calcistica in questa competizione. Sono cinquanta i precedenti ufficiali tra le due squadre con ventisei sfide a Milano e ventiquattro in Sicilia. Ventisette successi dell’Inter, diciotto pareggi e cinque successi del Palermo. E evidente la supremazia dell’Inter, ma il Palermo stasera si gioca tranquillamente le sue carte e può sperare veramente di poter vincere questo trofeo.

Per la squadra di Leonardo che è comunque superiore sul piano tecnico non sarà facile superare l’entusiasmo dei giocatori allenati da Delio Rossi. Una finale che potrebbe comunque essere condizionata da un certo tatticismo. Troppa l’importanza di questa partita per il Palermo che ci tiene veramente a portare a casa la sua prima Coppa Italia. E tanta la voglia di chiudere nel migliore dei modi questa annata calcistica per l’Inter, che non vuole considerare chiuso il suo ciclo. Partita aperta a ogni risultato.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori