CALCIOMERCATO/ Inter, Diarra del Real nome nuovo per il centrocampo

- La Redazione

In questi anni l’Inter ha sempre fatto ottimi affari con il Real Madrid. Cambiasso è arrivato a Milano a parametro zero dopo che il Real non gli rinnovò il contratto. Ora si pensa a Diarra.

Diarra_Las_26022011_R400
Diarra (Ansa)

In questi anni l’Inter ha sempre fatto ottimi affari con il Real Madrid. Cambiasso è arrivato a Milano a parametro zero dopo che il Real non gli rinnovò il contratto, l’argentino con la maglia nerazzurra si è consacrato come uno dei migliori giocatori del ruolo. Anche Samuel a Madrid non ha passato dei bei momenti, con l’Inter ha vinto tutto. L’ultimo acquisto in ordine di tempo è stato Sneijder, comparsa a Madrid, protagonista nell’Inter del Triplete. Il prossimo acquisto potrebbe essere Lassana Diarra, centrocampista francese del Real Madrid che con Mourinho ha giocato in rare occasioni. I madrileni in vista della prossima stagione puntano su altri centrocampisti e il 26enne transalpino potrebbe anche andare via. Come rivelato da Sky Sport l’Inter avrebbe messo gli occhi sul calciatore che in patria definivano l’erede di Makelele. Per i nerazzurri si tratta del terzo Diarra nel mirino, in passato c’è stato Mahamadou, ex centrocampista del Real Madrid, poi Alou, attuale giocatore del Bordeaux.

Diarra è stato anche nell’Arsenal e nel Chelsea, il giocatore piace anche alla Juventus, ma l’avversario più pericoloso sembra essere il Manchester United, visto che Ferguson è alla ricerca di giocatori per sostituire Paul Scholes.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori