CALCIOMERCATO/ Inter, Fernando: ci sono anche i nerazzurri

- La Redazione

Dopo Milan, Juventus e Roma c’è un’altra società italiana interessata alle prestazioni di Fernando. Sulle tracce del centrocampista brasiliano in forza al Porto vi sarebbe anche l’Inter

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Dopo Milan, Juventus e Roma c’è un’altra società italiana interessata alle prestazioni di Fernando. Sulle tracce del centrocampista brasiliano in forza al Porto, come da indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, vi sarebbe anche l’Inter. La società nerazzurra sta seguendo con estrema attenzione le prestazioni del giocatore della compagine spettacolare di Villas Boas. L’unico problema è rappresentato dallo status di extracomunitario che obbligherebbe il club di corso Vittorio Emanuele a scegliere fra Fernando appunto, o Carlitos Tevez, altro grande nome sul taccuino della società campione d’Italia.

I massimi investimenti, comunque, verranno effettuati per il centrocampo. Sono infatti moltissimi i giocatori visionati con interesse dall’Inter. Si va dal giovane mediano brasiliano Casemiro, passando per Nuri Sahin (ad un passo dal Real Madrid), senza dimenticarsi naturalmente di Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana il cui contratto scade al 30 giugno del 2012 e sulle cui tracce vi sarebbero anche Juventus, Milan e Napoli.

Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Gokhan Inler, altro pezzo pregiato della prossima campagna acquisti estiva. Qualora dovesse arrivare un nuovo centrocampista non è da escludere la partenza di qualche giocatore. Tutti gli indizi portano a Wesley Sneijder, desideratissimo dal Manchester United e dal City. In dubbio anche la permanenza di Mariga e Coutinho che potrebbero essere piazzati temporaneamente altrove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori