CALCIOMERCATO/ Inter, Juventus: Tevez preferisce i nerazzurri

- La Redazione

Continua il duello a distanza fra l’Inter e la Juventus sul mercato. Le due società si stanno sfidando sull’insidioso terreno delle trattative a suon di milioni di euro

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Continua il duello a distanza fra l’Inter e la Juventus sul mercato. Le due società si stanno sfidando sull’insidioso terreno delle trattative a suon di milioni di euro. Molteplici gli obiettivi congiunti delle due compagini italiane. Fra i tanti, in cima alla lista, c’è il nome di Carlitos Tevez. L’attaccante del Manchester City lascerà quasi sicuramente l’Inghilterra al termine della stagione in corso.

Nel suo futuro c’è l’Italia e secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista di Datasport, il nazionale argentino avrebbe già deciso la propria meta: «E’ stato accostato alla Juve perché alla Juve piace. Ma in questo periodo l’Italia di Tevez assomiglia molto all’Inter, una soluzione che lo intriga parecchio. Se Tevez potesse scegliere di sicuro andrebbe all’Inter: ci sono stati contatti, devono esserci approfondimenti». L’Inter è quindi attualmente in pole position per avere il giocatore anche se i dirigenti di corso Vittorio Emanuele sono leggermente spaventati dalle eccessive richieste dell’Apache. I rumors vogliono infatti l’argentino aver chiesto fra i 7 e i 10 milioni di euro netti a stagione, cifre pazzesche che anche il facoltoso Moratti sarebbe restio a versare.

La Juventus intanto starebbe studiando con estrema attenzione la situazione di Aguero, uno dei principali obiettivi per la prossima campagna acquisti estiva. Così come Tevez, Aguero lascerà la propria squadra durante l’estate e la Vecchia Signora sembra una possibile meta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori