CALCIOMERCATO/ Inter, Criscito a sinistra e Santon per sostituire Maicon

- La Redazione

Non vi è soltanto Sneijder sul taccuino degli incerti di casa Inter. Fra le fila dei nerazzurri vi è infatti anche un altro probabile big in partenza e precisamente Maicon

Non vi è soltanto Sneijder sul taccuino degli incerti di casa Inter. Fra le fila dei nerazzurri vi è infatti anche un altro probabile big in partenza e precisamente Maicon

CALCIOMERCATO INTER – Non vi è soltanto Sneijder sul taccuino degli incerti di casa Inter. Fra le fila dei nerazzurri vi è infatti anche un altro probabile big in partenza e precisamente Maicon. Il terzino destro brasiliano è tentato da un’esperienza nel Real Madrid, squadra che sogna da anni. Il suo futuro è nelle mani del numero uno di corso Vittorio Emanuele, Massimo Moratti. Se dovesse presentarsi una società con un’offerta importante questa potrebbe essere seriamente presa in considerazione. Sulle tracce del Colosso, oltre alle Merengues, anche il Manchester City.

Mancini conosce benissimo il terzino della selecao e vorrebbe averlo con se per continuare il processo di miglioramento della squadra. Qualora Maicon dovesse dire addio al suo posto potrebbe essere inserito Davide Santon. Il Bambino, così come viene soprannominato, farà a breve ritorno ad Appiano Gentile dopo l’esperienza in chiaro-scuro a Cesena. Insieme a Santon, inoltre, sbarcherebbe a Milano anche un altro terzino italiano e precisamente Mimmo Criscito, grande obiettivo dei nerazzurri per l’estate.

Secondo l’ex di Parma e Milan, Enzo Gambaro, l’ipotesi è tutt’altro che da sottovalutare: «Frequento l’ambiente di Genova – spiega ai microfoni di Telenova – e posso dire con certezza che l’Inter vorrebbe ingaggiare Mimmo Criscito in difesa, Preziosi è pure disposto a parlarne in estate. Maicon potrebbe invece partire? Il brasiliano ha vissuto una stagione di alti e bassi, poi l’Inter ha in casa un ragazzo promettente come Santon e potrebbe sostituirlo bene a destra».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori