CALCIOMERCATO/ Inter, Milito: Moratti lo conferma, Leonardo?

- La Redazione

Ieri l’ultimo gol ufficiale della stagione dell’Inter è stato siglato da Diego Milito, centravanti argentino che non ha vissuto una grande stagione a causa dei tanti problemi fisici.

milito_grinta_R375x255_05mag10
Diego Alberto Milito (foto Ansa)

Ieri l’ultimo gol ufficiale della stagione dell’Inter è stato siglato da Diego Milito, centravanti argentino che non ha vissuto una grande stagione a causa dei tanti problemi fisici. Quasi come un segno del destino, El Principe era stato l’ultimo a segnare nella scorsa stagione nella grande finale di Madrid contro il Bayern Monaco che consegnò la Champions League all’Inter. Al termine della partita contro il Palermo, Milito si è riconfermato in vista della prossima stagione, in scia a quando detto dal presidente Moratti nella scorsa settimana. L’argentino vuole essere ancora protagonista con la maglia dell’Inter, in nerazzurro però è arrivato a gennaio Pazzini, autore di una grande stagione ad Appiano Gentile. Nei giorni scorsi il tecnico Leonardo non ha voluto sbilanciarsi sul futuro di Milito, anche perchè l’argentino dovrà dare dimostrazione di saper accettare anche la panchina. Con un Pazzini in stato di grazia anche per Milito sarà difficile entrare in campo da titolare. Su di lui c’è sempre il Genoa.

I rossoblu infatti non hanno mai mollato la presa sul calciatore sudamericano. Milito è sempre nei cuori dei tifosi del Genoa, che lo vorrebbero rivedere con la maglia del Grifone a partire dalla prossima stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori