CALCIOMERCATO/ Inter, Modric verso il Manchester United

- La Redazione

Il giorno dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Barcellona, il manager del Manchester United Sir Alex Ferguson ha gettato le basi per il mercato dei Red Devils.

modric_R375x255_23mar09
Modric centrocampista londinese (Foto Ansa)

Il giorno dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Barcellona, il manager del Manchester United Sir Alex Ferguson ha gettato le basi per il mercato dei Red Devils. L’obiettivo è quello di ringiovanire la rosa portando qualità a centrocampo. Per questo il grande obiettivo per la prossima stagione è Luka Modric, splendido interprete del centrocampo, tra i registi più forti del mondo. Il 26enne croato del Tottenham ha un valutazione di circa 30 milioni di euro, piace molto all’Inter e non solo. Oggi però il Daily Mirror ha riferito che la dirigenza dei Red Devils è pronta a offrire un robusto conguaglio più il cartellino di Berbatov, attaccante bulgaro che ha già vestito la maglia degli Spurs. Un’offerta che potrebbe far breccia nella mente dei dirigenti del Tottenham che potrebbero cedere il giocatore al Manchester United. L’Inter infatti difficilmente potrà avvicinarsi all’offerta di Sir Alex Ferguson. Il Tottenham non si è qualificato per la prossima Champions League e il club ha deciso di cedere qualche giocatore.

Modric è uno dei gioielli di Redknapp, il manager inglese del Tottenham ha sempre posto il veto sulla cessione dei grandi calciatori ma Modric potrebbe essere sacrificato per il mercato estivo. Il Manchester United vorrebbe anche Bale, ma il Tottenham ha già blindato il gallese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori