CALCIOMERCATO/ Inter, Julio Cesar offerto alla Roma!

- La Redazione

Grande rivelazione di mercato quella fatta dalla redazione di Sky Sport 24. Alcuni mediatori di mercato avrebbero offerto Julio Cesar alla Roma. I nerazzurri punterebbero su Viviano.

Julio_Cesar_ecchimosi_R375_23feb10
Julio Cesar (Ansa)

Grande rivelazione di mercato quella fatta dalla redazione di Sky Sport 24. Alcuni mediatori di mercato avrebbero offerto Julio Cesar alla Roma. Il portiere brasiliano dell’Inter, in scadenza di contratto nel 2014, sarebbe in procinto di lasciare i nerazzurri visto che la società milanese ha deciso di dare fiducia a Emiliano Viviano, giovane portiere classe 85′ in comproprietà tra Inter e Bologna. La notizia ovviamente è molto importante, proprio ieri il presidente Moratti ha affermato di voler confermare gran parte della rosa nerazzurra in vista della prossima stagione. Julio Cesar potrebbe essere il primo Big a essere ceduto, un’opera di ringiovanimento della rosa che forse i nerazzurri avrebbero dovuto fare fin da questa stagione. La Roma, alla ricerca di un portiere titolare visti gli addii scontati di Julio Sergio e Doni, potrebbe acquistare l’estremo difensore sudamericano da tutti considerato uno dei migliori al mondo. Classe 79′, Julio Cesar potrebbe aver chiuso la carriera all’Inter con la vittoria della Coppa Italia, ultimo trofeo di un’avventura importante.

Ovviamente la notizia è tutta da confermare, anche se difficilmente i diretti interessati potranno anticipare l’eventuale affare. Il grande mercato estivo, che inizierà ufficialmente il primo luglio, ha già iniziato a scaldare i motori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori