CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, ag. G.Rossi: Sarebbe incantato di vestire la maglia del Barcellona

- La Redazione

Giuseppe Rossi, tramite il suo agente, si è detto incantato dall’interesse del Barcellona nei suoi confronti. L’attaccante è seguito da tempo da Inter e Juve ma potrebbe restare in Spagna

giuseppe_rossi_r400
Rossi, obiettivo Napoli: sarà in campo stasera? (ANSA)

Nel dream team del Barcellona potrebbe esserci spazio per un italiano. Si tratta di Giuseppe Rossi, attaccante del Villarreal e della Nazionale azzurra, che in Spagna danno ormai vicinissimo ai colori blaugrana. L’agente del giocatore, Federico Pastorello, ha fatto capire che la fumata bianca è prossima: “Confermo i contatti con il Barcellona, che in questi ultimi giorni si sono intensificati – ha detto Pastorello ai microfoni di Sky Sport 24 – Giuseppe sarebbe incantato di vestire la maglia blaugrana”. E chi non lo sarebbe al posto suo?

Il tecnico dei catalani, Pep Guardiola, è un grande estimatore di ‘Pepito’ e ne avrebbe chiesto espressamente l’acquisto alla dirigenza. Attaccante rapido, tecnico e fantasioso, Rossi sembra avere effettivamente tutte le caratteristiche adatte per una squadra come il Barça, votata al gioco d’attacco ed allo spettacolo. Sulle sue tracce si erano mosse anche Inter e Juventus ma gli elevati costi dell’operazione hanno spaventato i due club italiani, che stanno per essere battuti dalla concorrenza del Barça. Un italiano nella squadra-leggenda di questi anni: una piccola consolazione per il nostro bistrattato calcio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori