CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, il Barcellona tra Pastore e Sanchez

- La Redazione

Al Barcellona serve un giocatore d’attacco, anche perchè il giovane Bojan sembra destinato a lasciare la società catalana in vista della prossima stagione. Nel mirino Pastore e Sanchez.

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

Non basta laurearsi Campioni d’Europa ed essere etichettati i più forti del mondo. Il Barcellona non ha intenzione di dormire sugli allori e ha già pensato a come rinforzare (semmai fosse possibile) la rosa di Pep Guardiola. A leggere il quotidiano catalano Mundo Deportivo sembra che i dirigenti catalani abbiano già le idee chiare. Al Barcellona serve un giocatore d’attacco, anche perchè il giovane Bojan sembra destinato a lasciare la società catalana in vista della prossima stagione. Guardiola ha chiesto uno tra Giuseppe Rossi, Alexis Sanchez e Javier Pastore, tre giocatori seguiti con interesse dai club italiani, in particolare da Inter e Juventus. Oggi l’agente del primo ha confermato i grandi contatti con il Barcellona, ma l’impressione è che in casa Barça non sia ancora stato deciso nulla. Anche perchè la pista che porta Sanchez è molto calda. Il cileno completerebbe un attacco da paura con Messi e Villa. Ma occhio alla pista Pastore. Il presidente del Palermo Zamparini ha dato la propria disponibilità a vendere Pastore per un prezzo importante.

Sempre Zamparini ha anche rivelato che Pastore vorrebbe giocare con il connazionale e amico Lionel Messi. I tifosi del Barcellona già sognano una coppia terrificante tra i due talenti argentini che regalerebbero sicuramente uno spettacolo imperdibile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori