CALCIOMERCATO/ Inter Roma, lo Zenit offre 15 milioni per T.Motta

- La Redazione

Lo Zenit, squadra russa allenata da Spalletti, offre 15 milioni di euro per Thiago Motta. Il centrocampista dell’Inter potrebbe lasciare Milano; sulle sue tracce anche la Roma.

thiago_motta_r400
Thaigo Motta (Foto: ANSA)

Sirene russe per il centrocampista dell’Inter Thiago Motta. Secondo il tabloid Tvoi Dien lo Zenit San Pietroburgo, squadra allenata da Luciano Spalletti, è pronto a formulare un’offerta di 15 milioni di euro per l’italo-brasiliano. “Motta entra davvero nella sfera degli interessi del nostro club – ha fatto sapere una fonte interna allo Zenit – ma è prematuro affermare che il centrocampista firmerà con la nostra società perchè ha ancora un contratto con l’Inter e i dirigenti sono pronti a lasciarlo andare solo in cambio di una somma consistente”. Somma che ammonterebbe a circa 20 milioni, a quanto sembra.

La permanenza a Milano del giocatore, aspetti economici a parte, non sembra scontata. Il tecnico interista Leonardo vorrebbe ringiovanire il centrocampo, prendendo elementi possibilmente più dinamici. Su Thiago Motta ci sarebbe anche la Roma e la destinazione capitolina sarebbe assai gradita dal giocatore, come ha confermato oggi il suo agente Dario Canovi ai microfoni di TeleRadioStereo. Lo stesso Canovi ha dichiarato che nei prossimi giorni sentirà l’Inter per conoscere le intenzioni della società nerazzurra riguardo al centrocampista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori