CALCIOMERCATO/ Inter, Lucas e Casemiro, doppio colpo dal San Paolo?

- La Redazione

L’Inter ha intenzione di svecchiare la rosa, soprattutto a centrocampo. In questa parte finale della stagione sono mancati molto i centrocampisti nerazzurri. Piacciono Lucas e Casemiro

branca_etoo_R375X255_17MAR10
Foto ANSA

L’Inter ha intenzione di svecchiare la rosa, soprattutto a centrocampo. In questa parte finale della stagione sono mancati molto i centrocampisti nerazzurri, con Cambiasso e Thiago Motta letteralmente senza “ossigeno” per il rush finale, mentre Stankovic ha dovuto lottare con molti problemi fisici. Anche capitan Zanetti ha sofferto la massacrante stagione passata compresa anche un’età non più verde. Tanti piccoli campanelli d’allarme che hanno fatto riflettere il presidente Moratti che proprio ieri ha parlato di movimenti sul mercato per “rinfrescare” la rosa di Leonardo. Il tecnico brasiliano ha chiesto a Moratti di puntare su Ganso, ma il talentuoso giocatore del Santos è a un passo dal Milan. L’ex tecnico rossonero però ha anche altri giocatori in mente, in particolare due talenti del San Paolo. Il primo si chiama Lucas, trequartista talentuoso classe 92′, che piace a molti club in particolare al Real Madrid. Il San Paolo ha cercato di blindarlo inserendo una clausola da 80 milioni di euro, ma il giocatore ha per ora rifiutato.

L’altro nome è Casemiro, centrocampista che gioca accanto a Lucas. Anche lui classe 92′, viene definito il “nuovo Felipe Melo”, ma molti assicurano che Casemiro ha più qualità del centrocampista della Juventus.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori