CALCIOMERCATO/ Inter, possibile un clamoroso scambio Julio Cesar-Nani

- La Redazione

Inter e Manchester United potrebbero mettere in piedi un clamoroso scambio Julio Cesar-Nani. Il club nerazzurro cerca centrocampisti di qualità ed il portoghese potrebbe essere l’uomo giusto

nani_azione_r400
Il portoghese Nani in azione (foto ANSA)

Sembra quasi destino che Inter e Manchester United debbano concludere un affare di mercato insieme. Dopo le voci su un possibile scambio tra Sneijder e Nani e su un acquisto ‘tout court’ dello stesso olandese da parte dei Red Devils, è spuntata fuori una nuova intrigante ipotesi. Secondo quanto rivelato dal collega Fabrizio Bocca di Repubblica i due club potrebbero scambiarsi Julio Cesar e Nani. Queste le parole di Bocca: “Si potrebbe concretizzare tra Inter e Manchester United uno scambio tra il portiere Julio Cesar (e in questo caso il titolare dovrebbe diventare Viviano, di rientro dal Bologna) e il talentuoso Luis Carlos Almeida da Cunha, portoghese di 24 anni, meglio conosciuto come Nani, centrocampista esterno della squadra di Ferguson. Non è un affare semplice ma ci si sta lavorando…”.

In attesa di conferme ufficiali, è da segnalare che l’Inter, nella classifica mondiale per squadre di club stilata dall’Iffhs, è scesa al quinto posto. Il club nerazzurro, in prima posizione fino a marzo, ha pagato indubbiamente la figuraccia europea con lo Schalke 04.

Queste le prime quattro squadre secondo l’Iffhs: Barcellona, Real Madrid, Porto e Manchester United. Evidentemente, l’Inter sta patendo la sbornia del post-Triplete. Ma Moratti ed il suo staff sono già al lavoro; la squadra non verrà rivoluzionata, come annunciato dal n.1 interista, ma sicuramente rafforzata e ringiovanita. La Beneamata vuol tornare a vincere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori