CALCIOMERCATO/ Inter, Robben si può!

- La Redazione

E’ reale e concreta l’ipotesi di casa Inter targata Arjen Robben. L’esterno del Bayern Monaco e della nazionale olandese sarebbe in procinto di lasciare per sempre il club bavarese

Robben_ola_r375_28giu10
Arjen Robben, esterno Bayern Monaco (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – E’ reale e concreta l’ipotesi di casa Inter targata Arjen Robben. L’esterno del Bayern Monaco e della nazionale olandese sarebbe in procinto di lasciare per sempre il club bavarese. Nervi tesi fra gli ex-campioni di Germania e l’esterno oranje come testimonia quanto accaduto sabato scorso, dopo la vittoria contro lo Schalke. Sembra infatti che Robben sia stato protagonista di una lite furibonda con Ribery. L’ex Real Madrid e Chelsea sarebbe infatti stato accusato di essere troppo egoista e di non pensare al gruppo. Una goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. In un passato non troppo lontano, infatti, Robben ha esclamato di non essere certo se proseguire o meno la propria esperienza in Bundesliga: «Non posso dire che resterò sicuramente perché pensavo che non me ne sarei mai andato neppure dal Chelsea e dal Real Madrid. E invece nell’ultima settimana sono stato forzato a farlo… Nel calcio mai dire mai».

Fondamentale sarebbe la questione Champions League. Il Bayern è riuscito ad agguantare il terzo posto ai danni dell’Hannover e vincendo le prossime due sfide avrebbe la certezza matematica dell’accesso alla Champions.

In caso di Europa League, però, Robben non ci penserebbe due volte a cambiare casacca. L’Inter sarebbe la prima scelta ei nerazzurri sono pronti ad investire circa 24 milioni di euro magari inserendo nell’operazione qualche contropartita tecnica, leggasi Goran Pandev.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori