CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez-Milito, lo scambio prende vita

- La Redazione

In vista della prossima estate verranno lasciati partire i giocatori in esubero per essere sostituiti da campionissimi: va letto in questa ottica lo scambio Tevez-Milito

Cambiasso_Milito_R400_ott10
Cambiasso e Milito (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO INTER – C’è sempre Carlitos Tevez in cima alla lista dei desideri dell’Inter. In vista della prossima estate il club nerazzurro sembra propenso ad una semi-rifondazione: verranno lasciati partire i giocatori in esubero e non più utili alla causa per essere sostituiti da campionissimi. Va letto in questa ottica il probabile scambio Tevez-Milito, ipotesi di mercato in cui crede fermamente il noto agente Antonio Caliendo: «Tevez operazione possibile? Assolutamente si – esclama in un’intervista a Fcinter1908.it – credo che ci siano possibilità di vedere Tevez in nerazzurro e magari potrebbe rientrare in un giro di scambi con il Manchester City dove potrebbe finire Milito. L’Inter mi sembra abbia la volontà di intraprendere la via del ringiovanimento della rosa, Milito è un campione ma ha pur sempre superato abbondantemente i trenta, penso ad una possibile operazione col City in questi termini: Milito più soldi per Tevez…».

Il Principe sembra destinato a lasciare Milano al termine della stagione in corso dopo un campionato negativo. Il nazionale argentino è stato bloccato dalla stanchezza nonché da qualche acciacco di troppo e nonostante il contratto da poco rinnovato la sua permanenza alla Pinetina sembra ormai agli sgoccioli.

Nel mirino dei nerazzurri anche Karim Benzema, attaccante del Real Madrid che sembra destinato a svestire la camiseta blanca, e Edin Dzeko, centravanti del City che ha deluso le attese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori