CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez, richiesta shock del City

- La Redazione

? Il Manchester City ha dichiarato incedibile Carlitos Tevez. Questo è il pensiero che viene in mente leggendo la richiesta dei dirigenti inglesi che vogliono 55 milioni di euro per Tevez

Tevez_r400_4ott10
Tevez, foto Ansa

Il Manchester City ha dichiarato incedibile Carlitos Tevez. Questo è il pensiero che viene in mente leggendo la richiesta dei dirigenti inglesi per il cartellino del giocatore: 55 milioni di euro. Il quotidiano inglese Independent, ha rivelato che il City non ha intenzione di fare sconti per Tevez, obiettivo dichiarato del presidente Moratti. Come rivelato da fcinter1908, l’Inter non ha nessuna intenzione di spendere quella cifra o tantomeno avvicinarsi alla valutazione data dal City al bomber argentino, anche perchè se si somma anche la cifra da versare per l’ingaggio del giocatore si arriva a una spesa folle. Massimo Moratti invece è stato chiarissimo, rinforzare la squadra ma con un occhio al bilancio, una scelta che in questi anni ha portato tanti trofei in casa Inter. Sono ormai passati gli anni delle grandi spese che non hanno mai portato a nulla di buono. A questo punto è difficile pensare a un’Inter proiettata sul calciatore argentino che rischia di rimanere al City.

Ovviamente la notizia dovrà essere confermata dal club inglese, inoltre il City dovrà fare i conti con la volontà di Tevez di lasciare il club di Manchester. Non è un mistero che il giocatore voglia venire in Italia a indossare la maglia nerazzurra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori