CALCIOMERCATO/ Inter, Guardiola, Suarez sicuro: non direbbe no ai nerazzurri

- La Redazione

La notizia del giorno è sicuramente il possibile arrivo all’Inter di Pep Guardiola, grande tecnico del Barcellona che si appresta a giocare la finale di Champions League contro lo United.

Guardiola_R375_22dic08
Guardiola (ansa)

La notizia del giorno è sicuramente il possibile arrivo all’Inter di Pep Guardiola, grande tecnico del Barcellona che si appresta a giocare la finale di Champions League contro il Manchester United. In caso di vittoria per Guardiola sarebbe la seconda Champions con il Barcellona dopo quella del 2009 sempre ottenuta contro lo United. Guardiola all’Inter è la grande tentazione di Massimo Moratti. Questa mattina però il procuratore del tecnico blaugrana, Josè Maria Orobitg, ha smentito un possibile arrivo a giugno del suo assistito. Uno dei giocatori leggendari dell’Inter, Luisito Suarez, ex centrocampista della Grande Inter di Herrera, molto amico di Guardiola, a Sportmediaset ha rivelato: “Guardiola verrebbe volentieri all’Inter, ne abbiamo già parlato a dicembre, non potrebbe dire no a Moratti”. Rivelazioni che sicuramente faranno discutere nell’ambiente nerazzurro. Suarez ha però voluto precisare: “Nessuno mi ha chiesto qualcosa su Guardiola e non l’ho sponsorizzato al presidente Moratti. Leonardo? Ha fatto un ottimo lavoro merita di restare, bisognerà solo ringiovanire la rosa”.

Guardiola però resta in cima ai desideri di Moratti. Anche perchè il presidente nerazzurro sogna di vedere un’Inter spettacolare con l’attuale Barcellona di Messi, Iniesta e Xavi, uno spettacolo per tutti i grandi sportivi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori