CALCIOMERCATO/ Inter, Rossi sicuro: Sanchez si è accordato con i nerazzurri

- La Redazione

Continuano le voci di mercato su Alexis Sanchez, giovane stella dell’Udinese. Il cileno, classe 88′, quest’anno ha trovato la definitiva consacrazione con la maglia friulana.

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

Continuano le voci di mercato su Alexis Sanchez, giovane stella dell’Udinese. Il cileno, classe 88′, quest’anno ha trovato la definitiva consacrazione con la maglia friulana anche grazie al tecnico Guidolin. Nonostante le parole dei dirigenti dell’Udinese a giugno Sanchez andrà via per misurarsi con il grande calcio. Sogna di giocare in Champions League e su di lui ci sono Inter e Manchester City pronte a esaudire il sogni del folletto cileno. Sanchez ha una valutazione di circa 30/35 milioni di euro, questo è quello che chiede Pozzo. Si è parlato di un imminente accordo tra Sanchez e il Manchester City, ma il noto giornalista Franco Rossi non è convinto: “Sia Inter che City sono lontani da Sanchez e non hanno ancora trovato un accordo con l’Udinese. Il giocatore invece ha trovato già l’accordo con i nerazzurri per un contratto quinquennale da 15 milioni di euro netti a stagione”. Una cifra pazzesca che farebbe arrivare l’eventuale esborso economico a più di 100 milioni di euro.

Difficile che Moratti possa investire così tanto per Sanchez. Anche perchè attualmente è Samuel Eto’o il giocatore più pagato con 10,5 milioni di euro netti a stagione. Sanchez ha già fatto vedere cose importanti ma non ha ancora giocatore in una grande squadra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori