CALCIOMERCATO/ Inter, Sahin-Real Madrid: ancora conferme

- La Redazione

Arrivano nuove conferme riguardanti il trasferimento di Sahin al Real. La giovane stella che piace moltissimo all’Inter, e non solo, avrebbe raggiunto l’accordo con le Merengues

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Arrivano nuove conferme riguardanti il trasferimento di Nuri Sahin, 22enne centrocampista del Borussia Dortmund, al Real Madrid. La giovane stella che piace moltissimo all’Inter, e non solo, avrebbe raggiunto l’accordo con le Merengues e a partire dalla prossima estate giocherà al Santiago Bernabeu. Garantisce sulla questione il compagno di squadra Lucas Barrios che interpellato da Radio Marca ha esclamato: «Credo che ormai sia tutto fatto. Sahin giocherà nel Real Madrid e il pubblico si divertirà molto vedendolo giocare. Sahin diventerà un idolo del Bernabeu perché è un grande giocatore e una grande persona».

Nuovi indizi che non fanno altro che confermare le indiscrezioni degli scorsi giorni: «L’operazione è praticamente conclusa. – affermava martedì il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio – si attende solo la firma. Sahin giocherà il prossimo anno nel Real Madrid. Secondo alcuni, l’arrivo di Sahin prelude la partenza di Xabi Alonso, ma in realtà tra il centrocampista campione del mondo e Mourinho c’è una grande intesa e questa ipotesi è da escludere». L’Inter dovrà quindi virare su altri lidi. Sul taccuino di calciomercato della società di corso Vittorio Emanuele vi sono i vari Cesc Fabregas, Carlitos Tevez e Alexis Sanchez, tutti campioni già affermati dal costo però importante.

Non è da escludere comunque la partenza di qualche stella dal club campione d’Europa uscente, leggasi Sneijder, Maicon e Milito, dalle quali si potrebbe ottenere la moneta per investire in altre superstar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori