CALCIOMERCATO/ Inter, interesse per Fletcher del Manchester United

- La Redazione

La stagione dell’Inter ha dimostrato che a centrocampo è necessario un ricambio generazionale anche perchè alcuni protagonisti della scorsa stagione sono sembrati spremuti fisicamente.

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

La stagione dell’Inter ha dimostrato che a centrocampo è necessario un ricambio generazionale anche perchè alcuni protagonisti della scorsa stagione, Cambiasso e Thiago Motta su tutti, sono apparsi “spremuti” dal punto di vista fisico. L’Inter è alla ricerca di molti centrocampisti, da Montolivo per poi passare al grande sogno Fabregas, destinato a rimanere tale. Dall’Inghilterra arriva un nome nuovo per la mediana dei nerazzurri, Darren Fletcher, centrocampista del Manchester United e della Nazionale scozzese. A rivelare l’indiscrezione di mercato è il sito inglese sportingo. Il giocatore dei Red Devils quest’anno è sicuramente tra le pedine più importanti dello scacchiere tattico di Ferguson, lo storico manager dei Red Devils difficilmente vorrà privarsi del connazionale. L’Inter sembra disposta a offrire circa 20 milioni di euro per Fletcher. Difficile però che i nerazzurri versino una cifra così alta per un calciatore di 27 anni, visto che qualche giorno fa il presidente nerazzurro Massimo Moratti aveva rivelato la linea guida del club, ovvero puntare sui giovani talenti.

Per 15 milioni di euro l’Inter potrebbe acquistare Montolivo. Sicuramente stiamo parlando di due giocatori con caratteristiche diverse, ma l’attuale capitano dei viola è un anno più piccolo e soprattutto ha dimostrato di saper essere importante nel campionato italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori