CALCIOMERCATO/ Inter, Leonardo vuole Fernando del Porto

- La Redazione

Domenica pomeriggio l’Inter cercherà di portare a casa la vittoria contro la Fiorentina per confermare il secondo posto in classifica visto che il Napoli è dietro di un solo punto.

Leonardo_R375_1ott09

Domenica pomeriggio l’Inter cercherà di portare a casa la vittoria contro la Fiorentina per confermare il secondo posto in classifica visto che il Napoli è dietro di un solo punto. I nerazzurri troveranno di fronte una Fiorentina rinfrancata dagli ultimi successi, in particolare quello di domenica scorsa contro l’Udinese. Intanto Branca e soci stanno studiano le strategie di mercato in vista della prossima stagione. Il sogno Guardiola è per il momento accantonato, Moratti ha deciso di soddisfare le richieste del tecnico Leonardo. Il brasiliano vuole nuova linfa soprattutto a centrocampo e oggi il quotidiano Tuttosport ha parlato di un forte interessamento dei nerazzurri per Fernando Francisco Reges, meglio noto come Fernando, centrocampista brasiliano in forza al Porto dei miracoli di Villas Boas. Fernando è un centrocampista molto dotato fisicamente ma anche qualitativamente, nella formazione portoghese è diventato un titolare inamovibile. Fernando, classe 87’, è uno dei pupilli del tecnico lusitano che non vorrebbe cederlo visto che nella prossima stagione il Porto giocherà in Champions League.

Anche dal punto di vista economico non sarà semplice acquistare Fernando, il club lusitano chiede almeno 16 milioni di euro, una cifra destinata ad aumentare in caso di vittoria in Europa League visto che il Porto giocherà la finale tutta portoghese con lo Sporting Braga.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori