CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez, Sanchez, Fabregas: che concorrenza!

- La Redazione

E’ un’Inter accerchiata. La società sta visionando una serie di obiettivi in vista della prossima campagna acquisti ma i giocatori nel mirino sono desiderati da tutte le big d’Europa

sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – E’ un’Inter accerchiata. La società nerazzurra sta visionando una serie di obiettivi in vista della prossima campagna acquisti estiva ma i giocatori nel mirino sono letteralmente desiderati da tutte le big d’Europa. Il primo obiettivo, di vecchia data, è Alexis Sanchez. Sembrano passati anni luce dalla famosa offerta dei nerazzurri pari a 15 milioni di euro più il cartellino di Biabiany risalente allo scorso dicembre. Dall’epoca, al cospetto dell’Udinese, si sono presentati Barcellona, Chelsea, Manchester City e Manchester United. Simile la situazione per Carlitos Tevez, altro obiettivo da tempo nel mirino dei campioni d’Europa uscenti.

Nelle ultime settimane anche Juventus, il Chelsea e il Real Madrid avrebbero chiesto informazioni sull’Apache. Simile il caso di Cesc Fabregas passato dalle due pretendenti Barcellona-Inter ad una miriade di corteggiatori italiani spagnoli e inglesi. Un altro caso quasi storico è quello di Nuri Sahin. Sul 22enne del Borussia Dortmund la società di corso Vittorio Emanuele aveva messo gli occhi per prima ma la stellina dei giallonero è praticamente un giocatore del Real Madrid.

 

L’ultimo caso facente parte del “dossier” è quello di Luka Modric. Il centrocampista del Tottenham è nel mirino dell’Inter da circa 2 anni. Già Mourinho, ai tempi, fece seguire con estrema attenzione il nazionale croato. Ora la stella del Tottenham piace a mezza Europa, con Manchester United, City e Juventus in cima al gruppone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori