CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti: ho rassicurato Leonardo

- La Redazione

Ieri durante la conferenza stampa prima del match contro la Fiorentina, il tecnico dell’Inter Leonardo aveva ribadito la sua volontà di restare in nerazzurro anche nella prossima stagione.

leonardo_grintoso_inter_R400_7gen10
Leonardo tecnico nerazzurro (Foto Ansa)

Ieri durante la conferenza stampa prima del match contro la Fiorentina, il tecnico dell’Inter Leonardo aveva ribadito la sua volontà di restare in nerazzurro anche nella prossima stagione. Il brasiliano ha voglia di vincere con la società di Corso Vittorio Emanuele, i tre punti conquistati oggi contro la Fiorentina hanno confermato il buon campionato dell’Inter da quando è arrivato il brasiliano, con il secondo posto ormai conquistato. Prima del match il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rassicurato l’ex allenatore del Milan: “Ho già dato ampie rassicurazioni a Leonardo riguardo al suo futuro, non sto pensando a Guardiola perchè non si deve fare l’errore di pensare a lungo termine”. Parole importanti che sicuramente avranno fatto piacere all’allenatore nerazzurro. L’Inter dunque è pronta a ripartire con Leonardo, Moratti gli affiderà il compito di ritornare in vetta in Italia e possibilmente in Europa. Per farlo metterà a disposizione di Leonardo una somma adatta a rinforzare la rosa in maniera adeguata.

Leonardo vorrà puntare soprattutto su calciatori giovani e talentuosi per svecchiare una rosa che sembra ormai aver dato tutto. In particolare in attacco il brasiliano ha già chiesto qualche rinforzo importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori