CALCIOMERCATO/ Inter, Milan: Aquilani se lo giocano le milanesi

- La Redazione

Secondo quanto scritto da alcuni tabloid inglesi, ed in particolare il Daily Mail, in “soccorso” dell’ex Roma potrebbero arrivare Milan e Inter entrambe alla ricerca di un regista

aquilani_krasic_juve_R400_18ott10
Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER MILAN – E’ sempre incerto il futuro di Alberto Aquilani, centrocampista della Juventus che a breve dovrebbe fare ritorno a Liverpool. Secondo quanto scritto da alcuni tabloid inglesi, ed in particolare il Daily Mail, in “soccorso” dell’ex Roma potrebbero arrivare Milan e Inter. Le due società di Milano sembrano infatti interessate alla situazione del giocatore vista la necessità di inserire forze fresche a centrocampo. I campioni d’Italia devono sostituire Andrea Pirlo, sbarcato a Torino, mentre l’Inter potrebbe perdere Thiago Motta, ieri accostato alla Roma dal suo agente. Nel frattempo ha parlato l’agente di Goran Pandev, Carlo Pallavicino. Di recente il nome dell’attaccante della nazionale macedone è stato accostato a diverse società fra cui il Napoli ma il procuratore ha voluto precisare la situazione.

«A oggi come più in là nel tempo, il futuro di Goran Pandev è all’Inter – esclama in un’intervista a Radio Manà Manà – perché l’epilogo di questa stagione ha portato comunque una grande soddisfazione, dato che negli ultimi 15 mesi Goran ha avuto la fortuna di alzare 6 trofei al cielo e c’è quindi desiderio di continuare a farlo con la maglia nerazzurra. Non mi è giunta assolutamente nessuna offerta»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori