CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez nerazzurro, Eto’o al City

Possibile scambio tra i due club anche se al momento in casa nerazzurra ci sono altre incombenze da risolvere prima di tutto il nome del prossimo allenatore

17.06.2011 - La Redazione
Tevez_R375_29set09

Al momento in casa Inter l’obiettivo principale è trovare un nuovo allenatore dopo l’addio di Leonardo, che con molta probabilità ufficializzerà il suo passaggio al Paris Sain Germain questo week end, accettando l’offerta della proprietà araba di diventare il nuovo direttore tecnico. Al momento la rosa dei nomi è ampia. Ma non c’è solo il problema allenatore. In casa Inter è infatti scoppiata anche la grana Samuel Eto’o. Il camerunense avrebbe ammesso di pensare di lasciare la Pinetina la prossima stagione, cercando nuovi stimoli, dopo che prima con Mourinho e poi con il duo Benitez-Leonardo ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Al momento le offerte più concrete sembrano arrivare dalla Premier League, visto che sia l’Arsenal che il Manchester United avrebbero già fatto un pensierino su di lui. Ma chi potrebbe tentare il vero assalto a suon di sterline è il City, spinto anche dal pressing fatto da Roberto Mancini. La dirigenza dei citizens potrebbe valutare anche un clamoroso scambio. Samuel Eto’o in Premier e Carlos Tevez alla Pinetina.

 

L’argentino infatti piace moltissimo a Massimo Moratti e contatti sarebbero già avvenuti nelle scorse settimane, quando il giocatore si presentò a Milano per alcuni giorni di vacanza. Potrebbe essere quasi un affare a costo zero, visto che i cartellini dei due quasi si equivalgono nella valutazione. Si lavora anche se al momento questa operazione non è la priorità. C’è da trovare un allenatore per il prossimo anno…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori