CALCIOMERCATO/ Inter, Coutinho, Constant: scambio di prestiti tra Inter e Chievo Verona?

- La Redazione

Le ultime notizie di calciomercato in casa Inter rilanciano uno scenario interessante sull’asse Milano-Verona. Al centro dell’idea delle società ci sarebbe uno scambio di prestiti.

cOUTINHO_R400
Philippe Coutinho (foto Ansa)

Le ultime notizie di calciomercato in casa Inter rilanciano uno scenario interessante sull’asse Milano-Verona. Al centro dell’idea delle società ci sarebbe uno scambio di prestiti di “lusso”: Kevin Constant all’Inter e Philippe Coutinho al Chievo Verona. L’idea è nata dalla volontà dei nerazzurri di accaparrarsi il talento francese degli scaligeri, da tempo nel mirino anche del Milan, per metterlo a disposizione di mister Leonardo per la prossima stagione. Constant è giovane, dai piedi buoni e dotato di una visione di gioco unanimamente riconosciutagli come eccezionale: se inoltre Thiago Motta decidesse di accasarsi altrove, ecco che lo sbarco a Milano del veronese darebbe una notizia lieta e gradita, soprattutto in un centrocampo nerazzurro che ha dovuto fare i conti, nella stagione appena conclusasi, con numerosi infortuni ed acciacchi fisici. La contropartita sarebbe Coutinho, giovane talentuoso ma ancora troopo gracile fisicamente per imporsi in una piazza come Milano.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

L’approdo a Verona potrebbe essere ottimale per l’Inter e il ragazzo: la società non ne perderebbe la proprietà, mentre il giovane potrebbe crescere e fare esperienza in un ambiente più tranquillo di quello della grande metropoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori