CALCIOMERCATO/ Inter: Mariga verso l’Inghilterra

- La Redazione

Mc Donald Mariga sembra essere in procinto di lasciare Milano. Il centrocampista, all’Inter dalla scorsa stagione, ha avuto difficoltà a ritagliarsi un ruolo da protagonista.

mariga_inter_R375x255_10feb10

Mc Donald Mariga sembra essere in procinto di lasciare Milano. Il centrocampista, all’Inter dalla scorsa stagione, ha avuto difficoltà a ritagliarsi un ruolo da protagonista, pur facendosi trovare sempre molto pronto qualora è stato chiamato in causa. Ma l’insoddisfazione per il basso minutaggio registrato in questi due anni gli starebbero facendo prendere in considerazione l’ipotesi di accasarsi altrove, in un club dove possa giocare con maggiore continuità. Questa ipotesi viene confermata anche dal noto esperto di calcioemrcato Gianluca Di Marzio che, attraverso il proprio sito ufficiale, dice: “L’Inter ha deciso di cedere Mariga, Leonardo preferisce centrocampisti più tecnici e meno fisici, quindi il keniota è in lista di partenza. Il Napoli ci ha pensato, ma non alle condizioni fissate dall’Inter che vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 10 milioni”. Di un interesse della squadra partenopea per il keniota se ne era già parlato nel corso delle scorse settimane, ma evidentemente c’è stato un ostacolo (la richiesta economica) che ha fatto saltare il banco.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

Quale potrebbe essere la destinazione del centrocampista? Prosegue Di Marzio: “dalla Premier, invece, fanno sapere che una soluzione può essere trovata: Aston Villa e West Bromwich hanno infatti mostrato un interesse concreto. Che presto potrebbe trasformarsi in una trattativa vera e propria. L’Inter aspetta e spera…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori