CALCIOMERCATO/ Inter, Hazard sogno già svanito?

- La Redazione

Nonostante i rumors delle ultime settimana volevano il giovane belga un obiettivo concreto dei vice campioni d’Italia non sembrano esservi i margini per imbastire un’operazione

Hazard_r375_20mag09
Hazard (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sembra essere già svanita l’ipotesi di calciomercato di casa Inter targata Eden Hazard. Nonostante i rumors circolanti nelle ultime settimana volevano il giovane belga un obiettivo concreto dei vice campioni d’Italia, non sembrano esservi i margini per imbastire un’operazione. Il direttore generale del Lille, Frédéric Paquet, è uscito allo scoperto e parlando della stella della squadra ha spiegato: «Come tutti i giocatori della sua età, è curioso. Ci sono offerte che non si possono rifiutare ma dovrebbero consistere in cifre irreali. Comunque al 99,9% non partirà perché lo vogliamo tenere».

Sulle tracce di Hazard vi sarebbe anche il Bayern Monaco, aggiuntosi di recente al gruppone di pretendenti, ma difficilmente il trequartista lascerà i campioni di Francia durante la prossima estate. L’idea della dirigenza del Lille è infatti quella di tenere il giocatore per poi cederlo fra 12 mesi con la speranza che il cartellino sia lievitato alle stelle. L’Inter nel frattempo continua a scandagliare i vari campioni in cerca di possibili obiettivi. In cima alla lista dei desideri c’è il solito Alexis Sanchez. Sembra essere infatti il cileno l’unico reale obiettivo della società di corso Vittorio Emanuele.

L’operazione appare però molto complicata sia perché l’Udinese non ha intenzione di cedere la propria stella a meno di 25/40 milioni di euro e sia perché sulle tracce del Nino Maravilla vi sarebbero moltissime squadra, tra cui il Barcellona. E proprio di Barcellona ha parlato l’attaccante bianconero: «Il Barcellona sarebbe una destinazione bellissima».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori