CALCIOMERCATO/ Inter, Sanchez verso Barcellona: ecco le cifre dell’accordo

- La Redazione

Le cifre dell’accordo si aggirerebbero attorno ai 27 milioni di euro più due giovani della “cantera” (il settore giovanile) blaugrana: Jeffren e Thiago Alcantara.

Sanchez_r400
Alexis Sanchez (foto Ansa)

In un’intervista alla rivista cilena “Futbol” il Nino Maravilla Alexis Sanchez ha dichiarato apertamente il suo pensiero: “Il Barcellona è un club fantastico. Tutti vogliamo fare progressi e giocare nelle squadre migliori del mondo e l’interesse di una di queste non può che fare piacere”. Queste parole sono state un fulmine a ciel sereno per Inter e Juventus, convinte di essere ad un passo dallo scatto decisivo per il talento friulano. Sanchez gradisce il Barcellona (e chi non lo gradirebbe?) e, poco fa, Sky Sport 24 ha rilanciato l’ipotesi che l’accordo tra il club catalano e il patron Pozzo sia praticamente chiuso.
Le cifre dell’accordo si aggirerebbero attorno ai 27 milioni di euro più due giovani della “cantera” (il settore giovanile) blaugrana: Jeffren e Thiago Alcantara, sui quali però il Barcellona manterrebbe una prelazione sul riscatto. Secondo il quotidiano “AS” il procuratore del giocatore sarebbe a Barcellona da almeno un paio di giorni, proprio per chiudere l’affare con il direttore sportivo Zubizarreta.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

Di Sanchez ha detto il compagno Di Natale: “E’ un giocatore tremendo, può essere titolare ovunque, e ha solo 22 anni. Non può che migliorare ancora”. L’Inter deve quindi rassegnarsi a virare su un altro bomber? E se il Barcellona davesso chiudesse con Sanchez lascerebbe libero Giuseppe Rossi? Tutti interrogativi cui le prossime ore daranno risposta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori