CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Hamsik: ci sono anche i nerazzurri?

- La Redazione

Sarà con grande probabilità derby di Milano per il talento slovacco del Napoli, Hamsik. Non vi sarebbe soltanto la società rossonera sulle tracce di Marekiaro

hamsik_maggio_R400_4ott10
Hmsik, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Sarà con grande probabilità derby di Milano fra Inter e Milan per il talento slovacco del Napoli, Marek Hamsik. Non vi sarebbe soltanto la società rossonera sulle tracce di Marekiaro ma anche il club di corso Vittorio Emanuele. Ne è convinto in particolare Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, che intervenendo presso Radio Radio ha spiegato: «Sono sicuro, il futuro di Hamsik è altrove non è a Napoli. Oltre alle consuete dichiarazioni, arriverà il momento che il calciatore dichiarerà la sua situazione cioè che valuterà le altre offerte. A questo momento è il Milan il favorito ad acquistarlo, ma occhio alle mosse dell’Inter, a Moratti piace».

Hamsik sarebbe perfetto per gli schemi del Milan così come per quelli dei vice-campioni d’Italia. Il talento slovacco ex-Brescia rispecchia in pieno la filosofia di gioco di mister Leonardo, molta offensiva e votata all’attacco. Potrebbe così nascere a breve un bel derby di mercato tutto meneghino. Una sfida che sembra destinata a ripresentarsi anche per altri campioni, leggasi quel Cesc Fabregas che piace appunto ad entrambi.

Il capitano dell’Arsenal, campione del mondo con la Spagna, sembra destinato a lasciare l’Emirates Stadium durante la prossima estate e sulle sue tracce, oltre alle due società di Milano, vi sarebbe anche il Barcellona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori