CALCIOMERCATO INTER – L’Inter che è uscita con le ossa rotte dallo scontro con il Manchester City degli ex Mancini e Balotelli, guarda proprio in casa dei Citizens per piazzare il colpo di calciomercato che dia fiducia l’ambiente e rinforzi la rosa. Il sogno, nonostante le smentite dei giorni scorsi, risposnde al nome di Carlos Tevez, uno dei tanti talenti della rosa del Mancio che però ha già deciso che la prossima stagione cambierà aria.
Il problema essenziale è il prezzo dell’Apache. Si parla di 45, 50 milioni di euro, una cifra inarrivabile per un club italiano in questo momento, nonostante la nota generosità di Massimo Moratti. Ecco allora che rientrano in gioco i soliti giocatori come possibili pedine di scambio. Ovviamente per arrivare a un giocatore come Tevez serve un big assoluto come pedina di scambio, quindi i nomi credibili non possono essere che quelli di Eto’o, Sneijder e Maicon. Ma i primi due difficilmente accetterebbero di volare oltre manica, se non per offerte davvero irrinunciabili, per Wesley lo United, per esempio…
CALCIOMERCATO INTER, E’ MAICON LA CHIAVE PER ARRIVARE A TEVEZ, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
E’ quindi Maicon la pedina di scambio più verosimile, è vero che il brasiliano la scorsa estate aveva scartato l’ipotesi di traferirsi alla corte di Mancini, ma quest’anno, con la corte del Real Madrid che va scemando visto l’acquisto di Coentrao, la maglia del City potrebbe acquistare fascino. Considerando un valore del Colosso attorno ai 20, 25 milioni di euro, per arrivare a Tevez ne servirebbero almeno altrettanti cash… a quel punto resterebbe da capire se il gioco vale la candela…