CALCIOMERCATO/ Inter, Tevez al posto di Milito, in Inghilterra sono sicuri!

- La Redazione

Nel Manchester City il reparto d’attacco annovera i più grandi attaccanti del mondo. Aguero, Dzeko, Balotelli, Tevez, sono sicuramente quattro grandissimi calciatori.

Tevez_R375_29set09

Nel Manchester City il reparto d’attacco annovera i più grandi attaccanti del mondo. Aguero, Dzeko, Balotelli, Tevez, sono sicuramente quattro grandissimi calciatori. Solitamente, nella formazione titolare di Mancini, giocando i titolari Aguero-Dzeko, con gli altri due pronti a intervenire in caso di emergenza, come accaduto sabato pomeriggio con Balotelli che è entrato al posto dello spento Dzeko nel match contro l’Everton che era ancora fermo sullo zero a zero. SuperMario ha sbloccato il risultato con un gol da fuori area su assist di Aguero, festeggiato con un abbraccio importante a Roberto Mancini. Il due a zero è stato siglato da Milner, altro giocatore che spesso è in panchina. Niente partita per Carlitos Tevez che certamente ha perso punti nelle gerarchie di Roberto Mancini, l’Apache non è contento della sua attuale situazione al City, per questo la stampa inglese questa mattina si è scatenata. In estate l’Inter ha provato a portare a Milano l’attaccante argentino ma il CIty ha bloccato la cessione di Tevez chiedendo cifre esagerate. Ora però il problema è che Tevez, secondo il Daily Mail, potrebbe essere una mina vagante all’interno dello spogliatoio dei Citizens. L’Inter si sarebbe fatta avanti per l’acquisto del calciatore sudamericano, i dirigenti nerazzurri sono convinti che nel prossimo mercato estivo Tevez potrebbe approdare a Milano per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro richiesti quest’estate. L’affare però dipenderà molto dalla cessione di Diego Milito, bomber argentino dell’Inter che in questa prima parte di stagione ha già segnato 3 gol in campionato, due a Palermo e uno sabato contro il Bologna. Un Milito che sembra rinato per certi versi, anche se ancora dovrà migliorare molto soprattutto sotto l’aspetto fisico. Se Milito dovesse andare via l’Inter punterebbe tutto su Tevez, l’Apache sarebbe ben contento di approdare a Milano dove ritroverebbe un nutrito clan di argentini, con il capitano Zanetti in testa. Tevez potrebbe trovare un posto da titolare come compagno di reparto di Pazzini o Forlan. Ovviamente niente è ancora certo, anche perchè Mancini vuole utilizzare Tevez dall’inizio nel match di Champions League contro il Bayern Monaco in programma martedì sera. Se Tevez giocherà dall’inizio dovrà dimostrare di essere ancora uno dei migliori.

Se l’ex fuoriclasse del Boca dovesse sbagliare il match, per lui la panchina potrebbe essere il luogo fisso nel Manchester City. Ma ovviamente i tifosi del Manchester City sperano che l’argentino continui a segnare come fatto nella scorsa stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori