CALCIOMERCATO/ Inter, Javi Martinez, super offerta del Manchester United

- La Redazione

Il calciomercato dell’Inter attenderà fine stagione per capire se puntare o meno su Andrea Stramaccioni, giovane tecnico romano di 36 anni. Ma Moratti pensa anche a Bielsa…

Moratti-1
Massimo Moratti (Infophoto)

Il calciomercato dell’Inter attenderà fine stagione per capire se puntare o meno su Andrea Stramaccioni, giovane tecnico romano di 36 anni che ha preso il posto di Claudio Ranieri lunedì sera dopo aver perso due a zero contro la Juventus e il conseguente esonero di Ranieri. L’Inter non vuole assolutamente sbagliare la scelta del prossimo allenatore visto che sono due anni che in Corso Vittorio Emanuele si sbaglia il primo tecnico. Moratti non vuole assolutamente sbagliare un’altra volta, ha bisogno di un tecnico che possa dare certezze in vista della prossima stagione. Stramaccioni potrebbe giocarsi la riconferma in queste ultime giornate di campionato, contro il Genoa si è vista un’Inter propositiva con tanta voglia di far gioco. Il banco di prova arriverà nelle prossime partite di campionato quando i nerazzurri affronteranno altri match di campionato. Ora Stramaccioni è a meno sette punti dalla zona Champions League. Non sarà facile per l’Inter puntare al terzo posto, i nerazzurri però ci proveranno. Stramaccioni potrebbe guadagnarsi la conferma in vista della prossima stagione qualora riuscisse a inanellare una serie di risultati positivi. Il calciomercato dell’Inter ha messo nel mirino altri allenatori in vista della prossima stagione. Nel mirino dell’Inter c’è in particolare Marcelo Bielsa, tecnico argentino che allena l’Atletico Bilbao. La squadra basca sta sicuramente facendo bene in questa stagione, è in lotta per un posto in Europa League e sempre nella competizione internazionale è praticamente in semifinale anche se dovrà difendere il quattro a due conquistato all’andata dei quarti di finale di Champions League. L’Inter sa che puntando su Bielsa potrebbe arrivare a qualche giocatore importante dell’Atletico Bilbao. Tra questi c’è sicuramente Javi Martinez, centrocampista spagnolo classe 88′ che in questa stagione sta giocando anche da difensore centrale. Javi Martinez può giocare in molte posizioni del campo, il suo rendimento in questa stagione è davvero alto. L’Inter però rischia di perdere il giocatore che piace tanto al Manchester United. Secondo la stampa inglese il Manchester United sarebbe in vantaggio nei confronti dei nerazzurri per l’acquisto del giocatore. I Red Devils sono prontia puntare 35 milioni di euro sul calciatore iberico che in estate lascerà il club basco.

L’Inter difficilmente supererà la concorrenza del Manchester United a giugno per questo dovrà mettere nel mirino altri giocatori in vista della prossima stagione. Javi Martinez piace davvero tanto a molti club europei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori