L’Inter non ha ancora subito il passaggio ufficiale di testimone da Massimo Moratti a Erick Thohir. Il club nerazzurro sperava di poter vedere confermato il passaggio ma invece per il momento è ancora tutto fermo, anche se non manca molto. Ieri i nerazzurri hanno invece avuto la brutta notizia che riguarda le condizioni fisiche di Diego Milito, le diagnosi di oggi hanno evidenziato uno stiramento del retto femorale, si teme almeno un mese di stop che però potrebbe aumentare, visto lo stato di forma non certo eccelsa, dovuto ai sette mesi di degenza a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio. Chissà che questo non possa portare a stravolgimenti dal punto di vista del mercato. In esclusiva per IlSussidiario.net il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha parlato del calciomercato dell’Inter.
Thohir-Inter-Moratti, quando finirà questo triangolo? In effetti è la domanda che ci poniamo tutti quanti, però abbiamo capito che Thohir è serio.
Perché? Tutti questi ritardi, dovuti anche a Moratti che non è mai stato tanto sicuro della cessione, fanno capire che Thonir vuole veramente l’Inter altrimenti sarebbe già andato via.
Potrebbe cambiare qualcosa a livello dirigenziale? Penso di sì come è giusto che sia. Quando ci sono dei cambiamenti così grossi è normale avere dei dirigenti nuovi. E poi penso sia dovuto.
Cioé? L’Inter ha sbagliato tantissimo in questi anni per quanto riguarda la campagna acquisti. E’ normale che ci possa essere un cambiamento a livello dirigenziale.
Milito nuovamente infortunato. Difficile che si possa puntare su di lui vero? Io non credo che l’Inter abbia voluto puntare tutto su Milito, non a caso sono arrivati altri giocatori. Però un Milito in forma non può che fare bene.
L’infortunio di Milito potrebbe cambiare il futuro di Belfodil? Secondo me no, io credo che Belfodil possa andare via e anche in questo caso l’Inter ha sbagliato scelte in attacco.
(Claudio Ruggieri)