Calciomercato Inter/ Colonnese: Isla? Serve un mancino. Rinnovare con Ranocchia (esclusiva)

- int. Francesco Colonnese

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'ex giocatore dell'Inter Francesco Colonnese, oggi collaboratore di Bortolo Mutti a Padova, ha parlato del calciomercato nerazzurro

ranocchia_fernandez Andrea Ranocchia (infophoto)

L’Inter contro il Torino dovrà cercare di aver dimenticato il tre a zero subito contro la Roma in campionato. I nerazzurri dovranno metabolizzare la sconfitta e ritornare a macinare punti. Mazzarri è stato molto chiaro nei confronti dei suoi giocatori, bisogna continuare su questa strada. Il tecnico toscano infatti è convinto che la squadra sta andando bene. Mancano però alcuni giocatori per rinforzare la rosa nerazzurra, per esempio servirebbe un esterno sinistro e magari un centrocampista. In esclusiva per IlSussidiario.net, Francesco Colonnese, ex giocatore dell’Inter e oggi collaboratore di Mutti a Padova, ha parlato del mercato nerazzurro.

Si riparla di Isla della Juventus nel mirino dell’Inter. Che ne pensa? Io credo che Isla sia un ottimo giocatore ma a destra l’Inter ha trovato un Jonathan pimpante, diverso. Credo che il problema sia a sinistra.

Ci vorrebbe un mancino quindi? Sì, un mancino naturale perché Pereira non sta giocando bene e Nagatomo non è un sinistro, ma un giocatore adattato su quella fascia.

A proposito di Pereira, serve ancora del tempo al giocatore uruguagio? Io credo che di tempo ne abbia già avuto abbastanza, purtroppo non ha mostrato le proprie qualità.

A gennaio andrà via? Questi mesi saranno importanti per lui; Jonathan ha sfruttato i mesi estivi per dimostrare di essere un giocatore adatto per Mazzarri. Pereira si è aggregato dopo al gruppo e forse ha pagato anche questo, ma resta il fatto che per ora non ha dimostrato di essere un giocatore da Inter. Dovrà sfruttare al massimo le prossime eventuali occasioni.

Blinderebbe Ranocchia? Perdere un calciatore a parametro zero non è un bene per nessuno, neanche per l’Inter. Io rinnoverei subito il contratto al giocatore, poi penserei al suo fuutro.

In che senso? Ranocchia non sta giocando molto bene ma in Italia non vedo di meglio nel suo ruolo. Quindi cercherei di capire se puntare ancora sul ragazzo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie