Calciomercato Inter/ Biasin (Libero): arriva un esterno. Sabatini resta a Roma, Branca fino a giugno…(esclusiva)

- int. Fabrizio Biasin

In esclusiva per IlSussidiario.net, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, parla del calciomercato dell'Inter e in particolare della situazione legata all'organigramma dirigenzial5

nagatomo_jonathan (INFOPHOTO)

Thohir arriverà presto a Milano perchè dovrà anche capire l’assetto dirigenziale. Difficile che l’imprenditore indonesiano cambi tutto e subito, ma le voci sul possibile addio di Branca si fanno sempre più forti e si parla già di possibili dirigenti pronti a prendere il posto dell’attuale direttore dell’area tecnica. Su chi dovrebbe puntare l’Inter? Leonardo è il nome più gettonato, conosce bene la piazza milanese, all’Inter c’è già stato come allenatore ma vorrebbe tornare come dirigente. Attenzione al nome di Sabatini, attuale d.s. della Roma, molto abile a scoprire giovani di talento, esattamente quello che piace a Thohir. Fabrizio Biasin, giornalista di Libero molto vicino all’ambiente nerazzurro, ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net delle mosse future del calciomercato dell’Inter.

L’assetto dirigenziale dell’Inter subirà cambiamenti a breve? Non credo, penso che Thohir si limiterà a studiare bene la situazione ma non ci saranno sconvolgimenti nel breve periodo.

Il futuro di Branca è in stand-by? Di certo rimarrà fino al termine della stagione, dopo si capirà bene quale sarà il futuro del dirigente nerazzurro.

Si parla molto di un ritorno di Leonardo. Che ne pensa? In futuro potrebbe anche tornare ma non credo che le strade di Inter e Leonardo si incontreranno presto. 

Anche Walter Sabatini è nell’agenda nerazzurra. Quante possibilità ci sono? Praticamente nulle perché Sabatini ha trovato la sua strada a Roma e quindi continuerà con i giallorossi.

Potrebbe essere confermato Ausilio? E’ una possibilità, potrebbe restare da solo o magari essere affiancato da un’altra persone.

A gennaio vedremo qualche colpo da parte di Thohir? 

Niente di particolare, al massimo verrà presto un esterno.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie